Saluto del Sindaco Dott. Davide Andretta

Cari Concittadini e Visitatori,

è con grande piacere che vi do il benvenuto nel sito istituzionale del Comune di Pravisdomini.

Volontà di questa Amministrazione è far diventare questo sito sempre più uno strumento di informazione in merito alle attività svolte dall'ente, all'insegna della trasparenza e del diritto dei cittadini alla conoscenza di quanto accade nella nostra comunità. 

Sarà nostra premura assicuraci che le notizie siano tempestivamente inserite e più in generale che le pagine del sito siano aggiornate e aderenti alla realtà.

Rappresentiamo uno dei comuni del pordenonese con l'età media più bassa e questa è un'ulteriore riprova che le nuove tecnologie debbano sempre più essere uno strumento atto a favorire una maggiore attenzione fra la cittadinanza e chi è stato democraticamente eletto a rappresentarla.

Nell'augurarvi una buona navigazione vi porgo i miei più calorosi saluti.

 

                                                                                                                            Il Sindaco

                                                                                                                   Dott. Davide Andretta

______________________________________________________________________________________________________

SALVAGUARDIA DELLE RISORSE IDRICHE REGIONALI - OBBLIGO DI REGOLAMENTAZIONE DEI POZZI ARTESIANI E DI INTERRUZIONE DEL FLUSSO DI QUELLI NON IN USO - PROROGATO AL 30/04/2024 (vedi pagina Sito Regionale da questo link)

Contributo regionale per l’acquisto e l’installazione dei dispositivi per regolare il flusso di pozzi artesiani e fontanili – scadenza presentazione domande prorogata al 30/04/2024

SERVIZIO PRE-SCUOLA A.S. 2023/2024

Presso le Scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado di Pravisdomini, a partire dal mercoledì 13.09.2023, sarà attivo il servizio di pre-scuola. 

Il servizio è disponibile a partire dalle ore 7.00 e fino al suono della prima campanella. 

Le famiglie interessate possono richiedere l'iscrizione al pre-scuola compilando il modulo allegato che potrà essere inviato via mail all'indirizzo: protocollo@comune.pravisdomini.pn.it o consegnato direttamente agli operatori del servizio presso le rispettive sedi scolastiche.

La quota di compartecipazione al servizio ammonta ad € 12,00 mensili per ciascun utente. La quota dovrà essere versata entro la fine di ciacun mese mediante bonifico sul conto corrente bancario di tesoreria comunale identificato dal codice IBAN IT43D0835664789000000015013. 

Per informazioni: Ufficio Amministrativo Servizi Sociali 0434-644020 int. 5


 

SISTEMA INFORMATIZZATO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

 

 

DESTINAZIONE 5 PER MILLE

 

 

Piano di eliminazione delle barriere architettoniche del comune di Pravisdomini

Questionario da compilare e inviare all'indirizzo mail: protocollo@comune.pravisdomini.pn.it

News

Nessun articolo disponibile.