Comune di Pravisdomini

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Pravisdomini > Notizia

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE/EDUCATORE PER LA GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE

 

SI RENDE NOTO

 

 

Che questa Amministrazione, ai sensi dell'art. 70 del D.Lgs. 276/2003 così come modificato dalla legge 33/ e dalla Legge Finanziaria 2010, intende procedere alla stipula di un contratto occasionale di lavoro accessorio per lo svolgimento nel periodo 15.01.2012/31.12.2012 di un incarico di operatore/educatore al quale affidare la gestione del centro di aggregazione giovanile comunale.

 

L'incarico sarà affidato previa selezione fra i richiedenti che abbiano i seguenti requisiti:

  • giovani studenti, maggiorenni, di età inferiore ai 25 anni, regolarmente iscritti ad un ciclo di studi presso l'università o istituto scolastico di ogni ordine e grado.

 

La selezione avverrà sulla base dei curriculum presentati tenendo conto dei seguenti titoli:

  • aver svolto analoghi incarichi presso amministrazioni comunali;

  • esperienze pratiche di animazione o attività laboriatoriale svolta presso biblioteche comunali, centri estivi o ricreativi parrocchiali di durata minima di 15 giorni;

  • partecipazione attiva nel volontariato sul territorio;

  • titolo di studio posseduto;

  • le esperienze curricolari ritenute valide saranno quelle riferite agli ultimi 5 anni (2006/2011) e saranno privilegiati quanti hanno esperienza di lavoro nel Comune di Pravisdomini.

 

La domanda di ammissione alla prova selettiva, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Pravisdomini entro e non oltre il giorno 09 gennaio 2012 ore 12.00.

 

Potrà eventualmente essere richiesta una prova orale, consistente in un colloquio volto ad individuare le capacità professionali e/o tecniche, il grado di autonomia e le strategie nella risoluzione di problemi riferiti al contesto educativo.

 

Si precisa che è prevista l'assunzione con un contratto di lavoro autonomo occasionale di tipo accessorio. Il compenso sarà determinato sulla base delle ore di effettivo impiego dell'incaricato e sarà indicativamente di € 10,00 omnicomprensivi lordi per ora lavorativa.

 

Il compenso verrà erogato tramite i voucher dell'INPS. Il valore nominale dei voucher è comprensivo della contribuzione INPS (pari al 13%), della contribuzione INAIL per l'assicurazione anti-infortuni (7%) e del compenso concessionario (INPS) per la gestione del servizio (5%). Pertanto il valore netto del voucher è pari al 75% del valore nominale.

 

Pravisdomini, 23.12.2011

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Riccardo FALCON