Programma Triennale per la Trasparenza e Integrità e Relativo Stato di Attuazione

Il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totale a tutti gli aspetti dell’organizzazione, è un elemento essenziale dei diritti civili previsto dalla normativa.

Lo strumento per darvi attuazione è il Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità, che deve assumere i contenuti dell’art. 11 del D. Lgs. 150/2010.

Il Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità, come previsto dalla Delibera CIVIT 105/2010 deve essere collocato all’interno della apposita Sezione “Trasparenza, valutazione e merito”, accessibile dalla home page del sito web del Comune.

Programma per la trasparenza ed integrità per il triennio 2011/2013

Programma per la Trasparenza e l'Integrità 2014-2016

RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA

Il Responsabile della trasparenza è stato individuato con decreto n. 9549 del 20.12.2013 nel Segretario Generale dott. Michele Battiston.

 

Si allega di seguito il decreto di nomina:

Proposte/osservazioni in merito al piano triennale di prevenzione della corruzione (p.t.p.c.) ed al programma triennale per la trasparenza

Il Comune di Pravisdomini

AVVISA ed INVITA

tutti i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C ed al Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità, secondo il modello sotto riportato.

Pec: comune.pravisdomini@certgov.fvg.it

Consegna a mano presso Ufficio Protocollo

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare

Pasiano di Pordenone, 24 marzo 2014

Il Segretario Comunale

Dott. Michele Battiston